Il corso d'aggiornamento infortuni e incidenti mancati vuole aumentare la consapevolezza dei lavoratori e dei preposti riguardo infortuni e incidenti che riguardano i lavoratori durante lo svolgimento delle loro attività professionali.
In HS Formazione nei nostri corsi ci impegniamo a trasmettere una sana cultura della sicurezza sul lavoro e spieghiamo come la sicurezza sul lavoro parta dall'individuo.
Perché ognuno di noi è responsabile in primis della propria incolumità al lavoro, come dovunque, e partendo dalla certezza che la maggior parte di infortuni ed incidenti potrebbero essere evitati aumentando la conoscenza delle persone.
D.lgs. n.81/08 e Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016.
Lavoratori e Preposti.
Fornire a tutti i lavoratori un aggiornamento relativo ai dati infortunistici INAIL, nonché una maggiore consapevolezza degli infortuni ed incidenti mancati.
Ogni partecipante dopo aver sostenuto e superato con esito positivo il test finale riceverà un attestato con credito formativo permanente valido in Italia, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 21 dicembre 2011.
La documentazione comprensiva dell'Attestato di frequenza e del Libretto Formativo del Cittadino sarà scaricabile personalmente da ciascun utente direttamente dalla piattaforma.
HS Training Assistant