L’Aggiornamento PLE ha lo scopo di aggiornare le competenze degli addetti all’utilizzo delle piattaforme di lavoro mobili elevabili che deve essere effettuata ogni 5 anni come previsto per legge.
Il corso è conforme all’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012 e dalla Circolare n. 12 del 11/3/13
L'Aggiornamento PLE è rivolto a tutti gli addetti alla conduzione di piattaforme mobili elevabili che vogliono aggiornare le proprie competenze in tale ambito.
Il corso vuole fornire un aggiornamento conforme alla normativa per tutti coloro che, grazie ad una formazione pregressa, hanno le competenze per utilizzare le piattaforme mobili elevabili in azienda.
Valutazione finale
Sono inclusi nel corso la documentazione utilizzata dai docenti, necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati, il supporto durante tutte le ore di lezione ed infine il nostro staff resterà a disposizione dei discenti per ulteriori informazioni e chiarimenti post corso.
Per ricevere l’attestato di frequenza ogni partecipante dovrà aver frequentato almeno il 90% delle ore di formazione previste ed aver superato la verifica finale di apprendimento e la prova pratica. L’attestato valido ai fini legislativi verrà inviato al discente entro 10 giorni lavorativi dalla fine del corso.
HS Training Assistant