Il Corso Formazione Generale Lavoratori vuole fornire la formazione obbligatoria secondo l’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e l’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 che il datore di lavoro è tenuto a fornire a tutti i suoi lavoratori.
L’Accordo Stato Regioni prevede che per tutti i settori la formazione “generale” abbia una durata di 4 ore, ponendosi l’obiettivo di formare i lavoratori in merito ai concetti generali di prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Il corso Formazione Generale lavoratori E-learning è disponibile anche in lingua inglese.
D.lgs. n- 81/08 e successive modifiche, art. 37 Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011.
Tutti i lavoratori di tutti i settori aziendali.
Il corso vuole fornire a tutti i lavoratori la formazione generale inerente la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ed una maggior percezione del rischio nelle proprie attività lavorative.
Il corso ha ad oggetto i seguenti temi:
Test finale.
Sono inclusi nel corso la documentazione utilizzata dai docenti necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati, un tutor dedicato per l'assistenza ed il supporto durante tutte le ore di lezione ed infine il nostro staff resterà a disposizione dei discenti per ulteriori informazioni e chiarimenti post corso.
Per ricevere l’attestato di frequenza ogni partecipante al corso dovrà aver superato la verifica finale di apprendimento. L’attestato, valido ai fini legislativi, potrà essere scaricato dal corsista direttamente dal pannello Segreteria.
HS Training Assistant