Corso Covid 19

Corso Covid 19

Aggiornamenti Corsi Sicurezza sul lavoro

Clicca qui e scegli come vuoi seguire il corso

Video Conferenza

2 ORE

Clicca qui e scegli la data di partecipazione

€ 25.00

Data Inizio Lezione Fine Lezione
mercoledì 30 settembre 2020 11:00 12:30

A seguito dell’emergenza sanitaria di questi mesi, HS FORMAZIONE ha deciso di erogare un corso di formazione in modalità videoconferenza della durata di 2 ore finalizzato alla conoscenza delle norme e delle misure adottate per prevenire la diffusione del “Coronavirus”.

Riferimenti Legislativi:

Corso erogato seguendo le direttive del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” previste dal DPCM del 17/05/2020.

Destinatari:

Aggiornamento valido per lavoratori, preposti e dirigenti ai sensi dell’art. 37 D.lgs. n.81/08 e dell’Accordo Stato Regioni del 07/07/16

Obbiettivo e Finalità del corso: 


Il Corso Covid- 19 erogato in modalità videoconferenza vuole affrontare e approfondire i rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus e riprendere tutte le misure generali di sicurezza da attuare per ridurre il contagio, con riferimento al corretto utilizzo dei DPI di protezione delle vie respiratorie e delle mani.

Programma:

  • I rischi per la salute causati dal coronavirus SARS-CoV-2
  • Le corrette misure igieniche da adottare per prevenire il contagio da COVID-19
  • Le misure di sicurezza da attuare negli ambienti di lavoro per ridurre il contagio da COVID-19
  • Dispositivi di protezione
  • Aspetti psicologici
Incluso nel corso:


Sono inclusi nel corso: documentazione utilizzata dai docenti durante il corso necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati, un tutor dedicato per l'assistenza ed il supporto durante tutte le ore di lezione ed infine in nostro staff resterà a disposizione dei discenti per ulteriori informazioni e chiarimenti post corso.

Attestato di partecipazione:

Verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di frequenza valido ai fini legislativi che verrà inviato al discente entro 10 giorni lavorativi dalla fine del corso.

Go To top